Aug. 22, 2018

Fuga Infernale Download Di Film Mp4


Fuga Infernale


Fuga Infernale Download Di Film Mp4

Fuga Infernale

Tom Skeritt fornisce una performance sorprendentemente emotiva come un militare che è stato catturato insieme al suo plotone, tra cui una tirocinante / amica. Quando il comandante di base decide che i giochi di guerra devono essere più realistici e stupra la ragazza, la squadra si rende conto che la loro unica speranza è quella di fuggire. Il film diventa quindi un'uccisione o una caccia uccisa.

Violenza, breve nudità, soggetto per adulti, linguaggio volgare Il veterano maggiore Logan (Tom Skerritt), il tenente Casey (Lisa Eichhorn) e un gruppo di piloti selezionati dell'Aeronautica militare si recano su un'isola isolata per addestrarsi a prigionieri di guerra. La squadra salta fuori dall'aereo usando il paracadute e viene catturata nell'isola e inviata a un campo sotto la direzione del comandante Becker (Anthony Zerbe) e del sergente Stafford (Richard Roundtree). Ogni pilota è sottoposto a torture e umiliazioni in una situazione molto realistica, ma il pilota Botts (Robert Wightman) viene selezionato come una sorta di esempio di umiliazione per gli altri prigionieri. Becker cerca invano di convincere il tenente tenente Casey a rinunciare all'addestramento poiché non è preparato ad avere una donna ma non accetta la richiesta. Quando Logan scopre che Becker ha violentato Casey durante la notte, si rende conto che Becker è pazzo e la formazione è diventata realtà. Ora Logan, Casey e Botts devono lottare per sopravvivere.

& quot; Opposing Force & quot ;, a.k.a. Hellcamp & quot ;, è un film pieno di azione su un gruppo di soldati d'élite che scoprono che il loro addestramento è reale dal momento che il comandante è pazzo. Nel 1986, questa trama sembrava impossibile, ma ai giorni nostri la notizia informa molti casi di incidenti in realistici addestramenti militari. Chissà? Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): & quot; Força Oposta & quot; (& quot; Opposing Force & quot;) La trama di base è stata rivista da quasi tutti gli altri, quindi lo salterò più o meno. Ma è un concetto interessante. Si occupa dell'addestramento di personale militare per far fronte al diventare un prigioniero di guerra. Fuga ed evasione, rifiutando di rispondere alle domande anche sotto la minaccia della tortura e della sopravvivenza di base in circostanze primitive sono tutte trattate in questo programma. Quando il film è stato realizzato, gli Stati Uniti non avevano donne che lavorassero da nessuna parte vicino a un'area di combattimento, ma ovviamente ora è cambiato.Con le donne ora in situazioni di combattimento, e avendo già avuto un paio di loro diventano POW, la domanda diventa come diamine addestrarli per la possibile cattura? Non sto suggerendo che l'addestramento dei prigionieri di guerra includa lo stupro o persino lo spogliamento del prigioniero di guerra, ma i maschi che attraversano il corso sono regolarmente spogliati di ogni punto di abbigliamento. Le donne dovrebbero essere trattate in modo diverso? No .... e sì. Se l'esercito dà il via libera alla privazione dell'abbigliamento per le prigioniere di guerra femminile, credo che i rapitori passerebbero il loro tempo a osservare le donne nude che erano (pensavano) messe lì per il loro divertimento. È una domanda molto appiccicosa, e che è destinata a sorgere. Finora, i veri rapitori delle donne statunitensi non li hanno molestati sessualmente, ma è solo una questione di tempo. Recentemente, gli americani sono stati accusati di tormenti sessuali nei prigionieri di guerra iracheni, escluso lo stupro. Ma c'erano alcuni prigionieri di guerra femminili che sanno cosa sarebbe potuto succedere. Questo film porta questa domanda in un rilievo specifico e chiede di avere una risposta. Il tempo lo dirà. È ironico che questo film, così attuale, sia stato fatto un po 'di tempo fa! Il cast forte eleva questo thriller d'azione altrimenti secondario in qualcosa di a metà strada. Una forza dell'esercito d'élite viene inviata su un'isola remota per simulare condizioni di combattimento estreme, al fine di prepararsi fisicamente ed emotivamente a un dovere attivo. Una volta lì, vengono rapidamente catturati e sottoposti a trattamenti inumani che diventano presto criminali all'estremo. I metodi imperscrutabili del comandante del campo sono stati a lungo temuti, ma fino ad ora non è stata esposta l'intera gamma delle sue atrocità e del suo sadismo. Quando la testa prigioniera Logan (Skerritt) finalmente realizza i crimini che vengono perpetrati contro il suo abbigliamento, diventa impazzito e chiede e termina la simulazione, ma ovviamente il comandante psicotico del campo Becker (interpretato da Anthony Zerbe, un folle attore dagli occhi folli meglio di questo materiale) rimane "nel personaggio" (per così dire), e desideroso di cancellare ogni sospetto di errore.

La palla curva di tutto questo è quella degli uomini di Skerritt, è, bene, una donna (Eichhorn). Il suo posto nella squadra è già sotto controllo pesante e sfavorevole con gli uomini, si trova il bersaglio facile da sfruttare per Zerbe. Zerbe è convincente, anche se un po 'monodimensionale, mentre Roundtree come il suo sparatutto a tiro diretto fornisce l'equilibrio necessario. George Cheung è agghiacciante come un ex assassino di Viet Cong usato da Zerbe per aggirarsi nella giungla in cerca di prede umane. Eichhorn non ha il ruolo più facile da interpretare, il suo personaggio è soggetto a continue indignazioni, sebbene riesca ancora a proiettare femminilità e vulnerabilità nonostante il personaggio macho di GI Jane.

"Hell Camp & quot; inizia a peggiorare nella seconda metà, poiché la megalomania di Zerbe si sta consumando, e il marchio sadico di torture che impiega è sicuro di essere discutibile per molte udienze, in particolare per la coorte femminile. Buon cast, ma non abbastanza moderazione nella gestione della violenza, che alla fine diventa gratuita e volgare - il climax e la conclusione anche meno soddisfacente. Procedi con cautela. Lisa Eichhorn fa un buon lavoro qui, le sue risposte emotive allo stupro (SPOILER AHEAD). Lo stupro è sempre una cosa difficile da affrontare per un film, poiché l'orrore viscerale è troppo vicino per il comfort. Questa scena, come la maggior parte delle altre che ho visto, è un po 'difficile da guardare. Tuttavia, non l'ho mai trovata così credibile come ufficiale dell'Air Force. Tom Skerritt era il suo solito operaio, qualità, lavoro credibile senza appariscente. Questo ha un numero di evidenti buchi nella trama, ma poi immagino che non ci sarebbe molto da avere un film su altrimenti. Ho trovato un po 'più attuale ora che sembra che regolarmente le donne siano catturate in tempo di guerra. Penso che sia necessario un dialogo nazionale sul fatto che sia accettabile, piuttosto che spazzare sotto il tappeto il fatto che chiediamo alle giovani donne di correre il rischio di torture sessuali. Accetto una buona parte dell'originale agenda femminista, ma penso che ciò vada troppo lontano. Secondo me, le donne (oink, oink) sono semplicemente troppo importanti per sprecare in guerra. Per quanto riguarda il film, Grado: C- A group of elite soldiers, including one woman, sign up for the ultimate training mission. The group parachutes onto a remote island, where their objective is to reach the safety zone before the " b0e6cdaeb1

Blackmail film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Hong Kong Rescue online gratuito
the Dalla Russia con amore full movie in italian free download hd
Il caso Drabble film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Mod Squad, i ragazzi di Greer movie free download in italian
Agnee full movie hd 1080p
24 download di film mp4
The Irregular at Magic High School movie in italian free download
free download Theri
L'anello incantato download movie free